GOLDEN GALA 2011 - RACCOLTA ADESIONI

In data 26 maggio 2011, alle ore 19.00, si svolgerà in Roma, presso lo Stadio Olimpico, la XXXI edizione del meeting internazionale di atletica leggera “GOLDEN GALA”.

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale intende aderire all’invito formulato dalla FIDAL, che mette a disposizione biglietti gratuiti, favorendo la partecipazione di giovani e sportivi ad un evento di rilevanza internazionale, provvedendo al noleggio di un autobus per il trasporto gratuito dei partecipanti.

Si invita chiunque sia interessato a manifestare entro le ore 13.00 di martedì 17 maggio 2011 la propria adesione presso il Servizio sociale comunale.

Si avverte che il numero massimo dei partecipanti è di 50 unità e che, in caso di sovrannumero, si darà priorità ai giovani( fino a 35 anni di età) ed in subordine all’ordine cronologico di recezione delle adesioni.

L’Assessore Sig. Gianfranco Galasso

Il Sindaco Sig. Antonio Galasso