Emissione ruolo TARSU anno 2008

Si avvisano i contribuenti sono state trasmesse le fatture realive alla TARSU dell'anno 2008. Le scadenze fissate per pagamenti sono:

• 20 settembre prama Rata o Rata Unica;
  • 20 ottobre seconda Rata;
  • 20 novembre  terza Rata;
  • 20 dicembre quarta Rata;

Chiunque riceva in ritardo o non riceva la fattura con i relativi bollettini di pagamento, può chiederne il duplicato all'Ufficio Tributi del Comune durante l'orario di apertura.

Il versamento deve essere effettuato su c.c.p. 95572418 intastato al Comune di San Giacomo degli Schiavoni Gestione Tarsu servizio tesoreria. In ogni caso le modalità di pagamento per la suddetta tassa sono riportate sul sito del Comune di San Giacomo degli Schiavoni nella sezione "normativa - Tributi".

Gli utenti che sono in possesso delle chiavi di accesso a "Servizi al cittadino" possono visualizzare il dettaglio della fattura online sul sito www.comune.sangiacomo.cb.it scegliendo "Ruolo tarsu - ruolo TARSU anno 2008".

Si ricorda a tutti i residenti e/o contribuenti che non disponessero ancora delle chiavi di accesso ai servizi, che le stesse possono essere ritirate presso l'Ufficio Anagrafe e Tributi nell'orario di apertura degli uffici.