|
Cosa fare per partecipare.
La comunicazione di iscrizione annuale deve essere presentata una sola volta nel corso dell’anno avrà valenza per tutto il 2013.
L’ufficio incaricato, dopo aver effettuato le opportune verifiche, provvede ad inserire il nominativo dell’interessato in apposito elenco degli aspiranti espositori.
L’assegnazione delle aree avviene esclusivamente sulla base dell’ordine cronologico di ricezione delle comunicazioni di adesione al singolo evento, attestato mediante ricevuta rilasciata dall’ufficio.
Per le date degli appuntamenti è necessario comunicare la propria prenotazione.
E’ fatto obbligo di avere con sé la ricevuta di prenotazione della giornata durante la manifestazione e di esibirla a richiesta degli organi di vigilanza, pena l’esclusione dalla manifestazione.
La ricevuta di presentazione viene rilasciata a coloro che hanno presentato la comunicazione annuale e a coloro che si prenotano per la giornata del Mercatino. Qualora non ci fosse prenotazione la comunicazione annuale rimane in vigore per le altre manifestazioni e decade alla fine dell’anno di riferimento. La prenotazione deve essere effettuata almeno entro l’appuntamento previsto.Per maggiori informazioni, si prega di far riferimento al disciplinare che l’Amministrazione Comunale ha posto in essere al fine di rispettare e rendere la manifestazione conforme alle normative.
|
|